Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by wrc View Post
    spesso si provano strade nuove...spesso si sbaglia e a volta si ha successo


    diciamo che la croma cmq si ? ripagata e c'? molto poco di invenduto

    a me non piace e il progetto non ? andato bene...ma ? andato moooolto meno peggio di quello che possiamo pensare

    La croma dai primi modelli del 1982 che stenta a decollare, sono passati 30anni caxxo 30 anni!!!! e ancora stanno l? a decidere di provare quella "nuova strada"....

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by wrc View Post
      aspetta per?...la croma non fa parte di quel segmento.

      la croma avrebbe dovuto avere fra le competitor audi a4, 159 sw e via dicendo.

      pure vendendole e reputandola a livello qualitativo come le altre e superiore per spazio e abitabilit?....esteticamente ? una spanna sotto.

      hanno "sperimentato" questa soluzione estetica a met? fra sw e monovolume che non ha dato i risultati sperati

      le auto devo anche essere bello oltre che avere standard qualitativi elevati..
      la croma costa 10 cocuzze meno di una a4, tanto di banchmarketing non mi sembra la tedesca...
      per la linea hanno azzardato, e l'idea era buona, che dire a me piace, ma siamo sicuri non abbia venduto? eppure ve vedo un monte a giro, come auto da famiglia media o da rappresentante mi sembra l'ideale.

      Sul come va, non avendole provate tutte mi fido del parere di mio cugino (che oltre ad aver corso in moto ha corso pure in auto) da sempre antifiat per eccellenza:

      Le ha provate tutte (ogni volta gli cambiano auto) tra serie 3 sw, volvo, audi, 159 e se deve scegliere un auto per farci mille km... e portare roba ..sceglie la croma

      Comment


      • Font Size
        #213
        La usa come furgone (per portare roba)....

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Rexxx View Post
          La croma dai primi modelli del 1982 che stenta a decollare, sono passati 30anni caxxo 30 anni!!!! e ancora stanno l? a decidere di provare quella "nuova strada"....
          oooohhhhh la croma dell'80 era un macchinone ...eddai caxxo il turbo i.e ? ancora un mito x me....

          se propio vogliam cagare parliamo della DUNA....o della palio..

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by massi46r1 View Post
            oooohhhhh la croma dell'80 era un macchinone ...eddai caxxo il turbo i.e è ancora un mito x me....

            se propio vogliam cagare parliamo della DUNA....o della palio..



            Era un macchinone per i ragazzetti di 12/14 anni (per noi italiani basta avere un motore benzina turbo ie e diventa tutto un macchinone anche il Fiat coupè ) , ma per il mercato interno, europeo e mondiale in confronto dell'ammiraglia Fiat con la concorrenza anche solo della Thema e della 164 era impietoso e la croma, nè è sempre uscita malissimo.
            Unica cosa di positivo che ebbero le prime croma fù quella di montare i primi 2000TD iniezione diretta, ma tanto la gente comprava solo il 2400 a precamere e qualche manager lungimirante del lingotto mise in vendita il brevetto,che poi si comprò la bosh..
            Last edited by Rexxx; 27-10-10, 11:24.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by ala70 View Post
              Attendiamo fiduciosi
              diversi miei amici lo sono, hanno auto tedesche e giapponesi ma dicono tutti la stessa cosa

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Rexxx View Post
                Era un macchinone per i ragazzetti di 12/14 anni (per noi italiani basta avere un motore benzina turbo ie e diventa tutto un macchinone anche il Fiat coup? ) , ma per il mercato interno, europeo e mondiale in confronto dell'ammiraglia Fiat con la concorrenza anche solo della Thema e della 164 era impietoso e la croma, n? ? sempre uscita malissimo.
                Unica cosa di positivo che ebbero le prime croma f? quella di montare i primi 2000TD iniezione diretta, ma tanto la gente comprava solo il 2400 a precamere e qualche manager lungimirante del lingotto mise in vendita il brevetto,che poi si compr? la bosh..
                Oddio... dinamicamente il vecchio croma era meglio del 318/320...
                Ovvio se poi si scomodavan le IS la storia cambiava... ma pure i soldi da cacciare

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io non so voi , ma la macchina la compro in funzione del gusto estetico .
                  io invece della funzionalit? pura
                  (infatti, per scherzare, con gli amici parlavo bene della skoda yeti o di una passat usata come prossima auto: non ti dico cosa non mi hanno tirato addosso sapendo che a me piacciono le auto con assetti estremi, carbonio, scomodit?, motore nervosissimo...insomma sportive ESTREME e TALEBANE )

                  per quanto riguarda il gusto estetico e le prestazioni....preferirei indirizzarle su una due ruote (un'R1 08 Santander...tanto per fare un il nome di un modello A CASO )

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Era un macchinone per i ragazzetti di 12/14 anni (per noi italiani basta avere un motore benzina turbo ie e diventa tutto un macchinone anche il Fiat coup? ) , ma per il mercato interno, europeo e mondiale in confronto dell'ammiraglia Fiat con la concorrenza anche solo della Thema e della 164 era impietoso e la croma, n? ? sempre uscita malissimo.
                    Unica cosa di positivo che ebbero le prime croma f? quella di montare i primi 2000TD iniezione diretta, ma tanto la gente comprava solo il 2400 a precamere e qualche manager lungimirante del lingotto mise in vendita il brevetto,che poi si compr? la bosh..
                    quoto....xr? la scrittina rossa turbo ie aveva il suo perch?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Era un macchinone per i ragazzetti di 12/14 anni (per noi italiani basta avere un motore benzina turbo ie e diventa tutto un macchinone anche il Fiat coup? ) , ma per il mercato interno, europeo e mondiale in confronto dell'ammiraglia Fiat con la concorrenza anche solo della Thema e della 164 era impietoso e la croma, n? ? sempre uscita malissimo.
                      Unica cosa di positivo che ebbero le prime croma f? quella di montare i primi 2000TD iniezione diretta, ma tanto la gente comprava solo il 2400 a precamere e qualche manager lungimirante del lingotto mise in vendita il brevetto,che poi si compr? la bosh..
                      mo pure il fiat coup? ? brutto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        quoto....xrò la scrittina rossa turbo ie aveva il suo perchè...

                        si! e la uno Turbo la prima serie con la strumentazione digit quanto era avanti?!
                        Last edited by Rexxx; 27-10-10, 12:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by wrc View Post
                          mo pure il fiat coup? ? brutto?

                          MA STAI SCHERZANDO VERO?!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ma la uno Turbo la prima serie con la strumentazione digit quanto era avanti?!
                            Intendi quando la strumentazione andava o quando era spenta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              MA STAI SCHERZANDO VERO?!!!!!
                              a me ? sempre piaciuto molto

                              vabb? che dire....sarai abituato a alti livelli di auto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Ma la uno Turbo la prima serie con la strumentazione digit quanto era avanti?!
                                la mia prima macchina...

                                ma con strumentazione a lancette...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X